TOP

Ultime NEWS

Bando efficientamento energetico PMI

Regionale: Bando per l’erogazione di contributi finalizzati all’efficientamento energetico delle micro, piccole e medie imprese.

Il bando concorre a realizzare gli obiettivi della strategia “Europa 20-20”, incentivando le Imprese alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti tramite il monitoraggio continuo dei flussi energetici e l’elaborazione delle buone prassi aziendali, l’installazione di impianti ad alta efficienza, di sistemi e componenti in grado di contenere i consumi energetici nei processi produttivi, nonché l’utilizzo di energia recuperata dai cicli produttivi, l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, la cogenerazione industriale, gli interventi di efficientamento energetico di immobili produttivi e la realizzazione di audit energetici.

Gli interventi previsti dal presente Bando devono essere realizzati nel territorio della Regione del Veneto. Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI) ubicate nel territorio regionale.

Scarica la scheda informativa: CLICCA QUI




← indietro