TOP

Ultime NEWS

FORMALIZZATA AGGREGAZIONE ASTRA-DATA SYSTEM GROUP

È stata formalizzata oggi a Treviso l’operazione di aggregazione di DATA SYSTEM GROUP S.r.l. nella società ASTRA S.r.l., realtà incaricata della gestione delle attività strumentali dell’Organizzazione. Si tratta di un passaggio di rilievo strategico, volto a rafforzare ulteriormente la struttura operativa e i servizi messi a disposizione del sistema associativo.

L’iniziativa è stata promossa e sostenuta con convinzione dal presidente dell’Organizzazione sindacale, Andrea Falciatori, che ricopre anche la carica di rappresentante del socio amministratore di ASTRA S.r.l. "Questa aggregazione – ha sottolineato Falciatori – rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita e consolidamento che stiamo portando avanti, con l’obiettivo di offrire risposte sempre più qualificate, tempestive e integrate alle esigenze delle categorie che rappresentiamo".

Il progetto entrerà pienamente in vigore a partire dai primi giorni del nuovo anno e potrà contare su sviluppi immediati. Le due realtà, infatti, collaborano già da tempo in modo strutturato, avendo maturato negli anni un’esperienza condivisa che ha consentito di testare sinergie operative e complementarità di competenze. Questo percorso preliminare permetterà una transizione fluida e una rapida messa a regime della nuova organizzazione.

Grazie all’aggregazione, le micro, piccole e medie imprese associate, così come i nostri Comitati Territoriali presenti sul territorio nazionale, potranno beneficiare di un ampliamento e di un rafforzamento dei servizi offerti, in particolare nell’ambito della consulenza gestionale, amministrativa e fiscale. Un valore aggiunto significativo deriverà inoltre dall’ingresso in organico del personale di DATA SYSTEM GROUP S.r.l. e dalla collaborazione di Alessandro Mezzavilla, dottore commercialista e revisore contabile di comprovata esperienza, che contribuirà ad elevare ulteriormente il livello di specializzazione e affidabilità delle attività svolte.

L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di sviluppo e razionalizzazione delle strutture di servizio, orientata a sostenere in modo sempre più efficace la competitività delle categorie associate e a rafforzare il ruolo dell’Organizzazione come punto di riferimento solido e innovativo nel panorama sindacale e imprenditoriale.




← indietro